Le sue Canzoni, Quali piacciono di piu'??

« Older   Newer »
  Share  
Dony_3
view post Posted on 6/8/2005, 03:50




Quali sono le canzoni di Sal che preferiamo??
 
Top
ciccinabionda
view post Posted on 15/8/2005, 14:18




a dir la verità io so sl napule cn d'alessio
 
Top
Dony_3
view post Posted on 16/8/2005, 00:17




è un peccato perchè oltre ad avere una voce veramente fantastica fa anche delle belle canzoni!
 
Top
marcuccio81
view post Posted on 26/1/2006, 13:30




Concordo pienamente. Sal Da Vinci è sicuramente sottovalutato. A parte l'interpretazione live di "Tu si na cosa grande", che è quella che mi piace di più di tutte le interpretazioni fatte compresa quella di modugno, ci sono canzoni davvero belle. "Solo", "Sto cercando l'anima", "Un po di noi","Dopo di te" sono canzoni che mi regalano emozioni e non poche. Poi ha una modulazione di voce esagerata. Anche nella canzone "Napule", con D'Alessio,Finizio e Dalla, si sente la sua potente voce e la grinta che ci mette. Complimenti a Sal Da Vinci. Vi lascio con il consiglio di ascoltare almeno uno di questi titoli che vi ho lasciato. A presto
 
Top
Heqet
icon12  view post Posted on 10/3/2006, 19:29




eh si concordo in pieno! Ha davvero una bella voce, e nn vi dico dal vivo... penetra nella pelle! E' un grande artista e un grande uomo. Io amo le canzoni 'Vera' e 'Solo'. Sono davvero fantastiche... molto belle sono le ultime interpretazione nel cd 'Anime Napoletane'; in particolare 'Voce 'e notte' e 'Sole' che è davvero simpatica e molto divertente! W Sal Da Vinci... che sti neomeloducci gli fanno un baffo! Ehehe
nn disprezzo gli altri ma per me Sal è il migliore, sia come cantante napoletano che italiano^_^
Baci baci
 
Top
francotiamo
view post Posted on 29/3/2009, 00:40




SAL 6 BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
5 replies since 6/8/2005, 03:50   370 views
  Share