Parliamo di Tommy Riccio, Tutto cio' che vogliamo dire su Tommy Riccio

« Older   Newer »
  Share  
Dony_3
icon1  view post Posted on 6/8/2005, 04:11




Qui possiamo scambiarci: Gudizii, opinioni, informazioni e commenti su Tommy Riccio
 
Top
Sim17Rule
view post Posted on 29/8/2005, 10:02




ti chiami di cognome come me graaaande!
 
Top
dark_88
view post Posted on 30/1/2006, 16:45




Tommy Riccio a volte fa belle canzoni tipo "Nu latitante" e quella che fa "ma comm' è bella si tu a vedi sbatti nterra nun...."

Ciao
 
Top
LUCHINTER
view post Posted on 5/8/2006, 21:07




io tommy riccio amo definirlo 'A VOCE E NAPULE'
 
Top
napulerind'o core
view post Posted on 19/12/2006, 00:53




chi come me pur essendo abruzzese e'legato a napoli ealla sua musica sara' daccordo anche nel dire che tommy riccio dalla voce pesante a volte rauca dalla stornellata sguaia ta altro non e' che uno dei rarissimi ancora in circolazione a fare musica napoletana di quella tosta!
 
Top
bellapatata
view post Posted on 26/1/2007, 18:31




si napulerind'o core hai ragione anke io la penso cm te!tommy è un grandissimo davvero....se ami il genere ti consiglio di ascoltare gianni celeste se nn lo conosci ankora!!
 
Top
fonz86
view post Posted on 7/6/2007, 00:08




Se sei di Napoli e ti piace la vera canzone napoletana non puoi fare a meno di ascoltare Tommy Riccio. E? davvero una delle voci di Napoli più grandi, ha una voce unica e le sue canzoni si classificano ai primi posti! Quando canta una canzone e come se parlasse di una storia vera, canta cose reali, della vita a Napoli. E da non dimenticare mai: Napule 'e notte, Mi fai morire, Bella busciarda, Locale 'e notte epoi la canzone che ha fatto piangere anche gli uomini più duri: 'Nu latitante!
I miei complimenti a Tommy....regalaci ancora altre emozioni!
 
Top
S|MoNa@Megl
view post Posted on 2/7/2007, 08:30




m piace molto la canz cn ida rendano sto venenn a du te..m paice moltoooooooo
 
Top
_@gabry@_
view post Posted on 13/8/2007, 00:05




Tommy sei un pezzo del mio cuore
 
Top
Francoricciardi90
view post Posted on 13/8/2007, 11:43




Tommy lo conosco poco no tanto quanto ricciardi o rigione ma posso dire che quando canta ci mette il cuore..... raccontando storie di vita vissuta da sottolineare ovviamente la punta di diamante del suo repertorio " Nu latitante" ma anche " sto venendo add'u te" con ida rendano !!!!!!!!!!!
 
Top
Roxenstar
view post Posted on 12/11/2007, 16:26




Tommy ti amooooo
 
Top
francotiamo
view post Posted on 29/3/2009, 00:24




TOMMY RICCIO E' UNA BELLA VOCE D NAPOLI MA NN M PIACE.....
WWWWWWWWWWWWW FRANCO RICCIARDIIIIIIIII
 
Top
11 replies since 6/8/2005, 04:11   818 views
  Share